Wall Street English Savona

Wall Street English nasce nel 1972, per soddisfare le esigenze di coloro che vogliono imparare la lingua inglese sia per motivi professionali che personali.

Nel settembre 2010 l’azienda è stata acquistata da Pearson, la più grande realtà al mondo nell’ambito della formazione, che può annoverare nel proprio gruppo il Financial Times e le pubblicazioni Longman e Penguin.

Attualmente Wall Street English è presente nel mondo con più di 400 centri in 27 Paesi.

Si calcola che ogni anno più di 140.000 persone si affidino a Wall Street English per imparare o migliorare il proprio inglese.

In Italia Wall Street English è presente con i suoi corsi di inglese,  in oltre 90 centri.

LUGLIO  2008

Apre Wall Street English Savona : dall’esperienza  decennale di due dipendenti di Wall Street Italia nasce il primo centro Wse nella riviera di ponente.

Wall Street English Savona in breve tempo si consolida come uno dei  maggiori punti di riferimento della provincia per la formazione linguistica rivolta sia ai privati che alle aziende, annoverando tra i suoi clienti alcune tra le più importanti realtà della zona.

FEBBRAIO 2013 : L’avventura continua

Apre Wall Street English Albenga : l’ultimo nato della rete . Una sede nuovissima, luminosa ed accogliente che da subito si è riempita di nuovi studenti.

Sei pronto a visitare i nostri centri? Guarda il video di presentazione, inizia subito ad entrare nel mondo Wall Street English.

 

Vuoi sapere di più sui nostri corsi? Inviaci un messaggio e ti ricontatteremo.

  • Nome *
  • Cognome *
  • Email *
  • Cellulare*
  • Città *
  • Informativa sulla Privacy
  • *Dichiaro di aver preso visione dell’ informativa sulla privacy ai sensi della legge 196/2003 ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali al fine dell’invio di informazioni turistiche e commerciali.
Credits Logo Edinet Siti Internet